Rally legends - Quelli del modellismo rc new

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamenti
 

REGOLAMENTO TECNICO

Categoria Rally Legends
Buonsenso
Sono ammessi tutti gli automodelli e relative optional di tipo Rally Legends Italtrading. Tutti i modelli devono essere montati seguendo le istruzioni e con parti originali. Non è ammessa nessuna modifica alle parti originali e optional o del telaio The Rally Legends. Non sono ammesse parti auto costruite. Sono ammessi tutti gli optional originali a listino Italtrading in corso relativi al modello. (Vedi anche elenco ricambi e optional su www.italtradingstore.it)
Motori : EZRL2265 MONTECARLO - Regolatore: EZRL2264 (1 e 2^ serie water proof)
Motore e regolatore devono rimanere assolutamente originali e non possono essere aperti o modificati in nessun modo. Per motivi di sicurezza anche i connettori dovranno essere di tipo HV originali ad alta efficienza. Non sarà quindi permesso l'utilizzo di connettori di diverso tipo.
RAPPORTO FINALE: FISSO: corona 72T - pignone 28T
Peso minimo: gr. 1400 senza carrozzeria con auto ready to run.
Carrozzerie : sono ammesse tutte le carrozzerie della serie THE RALLY LEGENDS purché nelle
livree Rally ufficiali che abbiano realmente corso nei Campionati nazionali e internazionali del
passato. Non saranno ammesse in questa categoria livree con colorazioni fantasy o inventate non
corrispondenti alla realtà.
Gomme: EZRL3006 - set gomme semi-slick V-rage (inserto originale).
Il battistrada non potrà essere modificato in nessun modo con tagli o torniture. 
Batterie NIMH:
EZP2200TXX/RLG e EZP3000/RGL stickpack e LIPO EzPower Stick-Pack 4000MAH 2s HV. Plug con termo integro.


NORME GENERALI
Per qualsiasi controversia sui materiali utilizzati, sarà arbitro unico il direttore di gara. Qualsiasi variante che la direzione di gara intenderà apportare a tale regolamento, dettata da condizioni dell'ultimo minuto, sarà prima esposta e discussa in sede di briefing con tutti i piloti presenti. Le carrozzerie devono essere tagliate secondo le linee guida originali e i fori concessi sono quelli per l'antenna e per le colonnine della carrozzeria. Le carrozzerie dovranno essere verniciate. L'alettone potrà essere trasparente. In caso di noleggio di trasponder personale, il concorrente è responsabile dell'integrità del trasponder stesso durante le varie fasi di gara e ne risponde in caso di uso negligente che lo possa danneggiare. Se durante una fase di gara il trasponder del concorrente non funziona, la direzione gara provvederà al cronometraggio manuale. In caso di perdita del trasponder o di non montaggio dello stesso, il concorrente non verrà cronometrato.E tassativamente VIETATO l'uso del giroscopio elettronico.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu